Volley, P2P Semprefarmacia Baronissi-Europea 92: la presentazione della partita

92

Europea 92Domenica 12 marzo trasferta in campania per le giocatrici dell’Isernia

ISERNIA – Una possibilità per ritrovare la vittoria e cancellare subito la brutta sconfitta di sabato scorso contro la Sigel Marsala. La propone la diciannovesima giornata, sesta di ritorno, del girone D del campionato di serie B/1 femminile che vedrà l’Europea 92 impegnata domenica, a partire dalle ore 18.00 (arbitri Claudio Rossi e Claudia Lanza, entrambi di Napoli) sul campo della P2P Semprefarmacia Baronissi, ultima in classifica.

La partita in terra campana si presenta, almeno sulla carta, obiettivamente facile, visto che in diciotto giornate il Baronissi ha ottenuto solo cinque punti e sembra avviato inesorabilmente alla retrocessione in B/2.

Ma non mancheranno di certo le insidie per le isernine che dovranno tenere alta l’attenzione, memori soprattutto della gara di andata, quando la vittoria arrivò solo al quinto set, se vorranno continuare a coltivare il sogno di un ingresso nei play-off, zona distante solo quattro punti.

Coach Francesco Montemurro dovrebbe confermare in partenza il solito sestetto con Baruffi palleggiatrice, Santin opposta, La Rocca e Murri centrali, Morone e Monitillo schiacciatrici, Boffa libero, e Angone, Miceli, Mercieca e Bernava in panchina pronte a dare il loro contributo a gara iniziata.