“Wolf Kids Day”, la giornata dei bambini rossoblù il 24 marzo

7

wolf kids dayCAMPOBASSO – Nell’occasione della sfida casalinga contro il Vastogirardi, in programma domenica 24 Marzo 2024 alle ore 14:30, il lupo chiama a raccolta i suoi tifosi più piccini per un “Wolf kids day” tutto da vivere.

All’Avicor Stadium in collaborazione con Magicabula, animazione, contest, giochi gonfiabili, zucchero filato e tante altre attività da compiere in compagnia della nostra mascotte. Per il Wolf Kids Day sarà inoltre possibile acquistare le uova di Pasqua ufficiali del Campobasso e tutto il merchandising del club tramite gli appositi stand situati nella zona designata.

Tutti gli under 10 potranno assistere all’incontro dalla Tribuna Kids (Biondi) al prezzo speciale di 1€ assieme al proprio accompagnatore che potrà acquistare il biglietto, per questa partita, a soli 9€. All’apposito varco d’ingresso sarà verificata la rispondenza di tale requisito ed ogni piccolo sostenitore rossoblù riceverà in regalo un braccialetto ufficiale del Campobasso.

Al termine dei novanta minuti l’accesso all’area “Wolf Kids Day” sarà garantito anche a tutti i bambini di altri settori attraverso un varco interno.

I biglietti potranno essere acquistati allo Store di Corso Vittorio Emanuele aperto dal martedì al sabato dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20, e la domenica in concomitanza delle gare casalinghe dalle 10 alle 13. È possibile acquistare i tagliandi anche in tutti i punti vendita Ciaotickets presenti sul territorio ed online al link: https://www.ciaotickets.com/it/biglietti/campobasso-vastogirardi