XXVIII slalom ‘Memorial Battistini’: classifica della ricognizione

24

fabio emanuele all'arrivo

CAMPOBASSO – La Sicilia in vista nella manche di ricognizione del XXVIII slalom ‘Città di Campobasso’, memorial Gianluca Battistini. Unico a scendere sotto il muro dei 2’31”, il leader della classifica tricolore Emanuele Schillace su Radical SR4 ha completato i quasi 3,5 km del percorso sulla Gildonese con all’interno sedici postazioni di rallentamento col tempo di 2’30”84. Dietro di lui, a completare le prime tre posizioni, l’idolo di casa Fabio Emanuele su Osella Pa 9 ad un secondo e 46 secondi (2’32”30 con un punteggio di 152,30) e terza l’altra Osella del campano Luigi Vinaccia (2’34” netti).

Seppur autori di tempi migliori, a causa di dieci secondi di penalità per una postazione di rallentamento toccata, sono finiti rispettivamente al quarto e al quinto posto Michele Puglisi ed il campione italiano in carica Salvatore Venanzio, entrambi su Radical.

Sulla Gildonese ora sarà tempo di prima manche con l’evento del capoluogo di regione in programma in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale dell’Aci Molise. Live timing dell’evento sulla piattaforma ultracross.it al seguente link (http://www.ultracross.it/scheda.asp?id=853).