Del Giudice celebra la festa di San Valentino con gli auguri ai consumatori

245

TERMOLI – Con un bollino rosso e la scritta “Con te una lunga storia d’Amore. Buon San Valentino”, la Del Giudice di Termoli, azienda lattiero-casearia celebra San Valentino. Il bollino sarà applicato sulle bottiglie di latte l’11, il 13 e il 14 febbraio.

L’impresa sin dalla sua costituzione, ha puntato sui valori fondanti della vita quali quelli della famiglia, dell’amore, del rispetto verso gli altri così come per il territorio, che promuove attraverso i prodotti che arrivano ogni giorno nei punti vendita di Abruzzo, Molise, Puglia e Campania e anche con il concorso ‘Il Valore del latte’, giunto alla 26esima edizione, dedicato alle scuole ed alle nuove generazioni.

“Per questo, in occasione della Festa di San Valentino – ha spiegato Erika Del Giudice, responsabile marketing e pubbliche relazioni dell’azienda – vogliamo sottolineare l’importanza dei valori, dei sentimenti nella vita ma anche del filo diretto con i consumatori che, ogni giorno, scelgono i nostri prodotti sulla propria tavola”.