24 profughi africani a Palata: FN, “Ci opponiamo all’imposizione del governo”

127

Forza Nuova MolisePALATA – “Nella totale indifferenza nei confronti della sovranità popolare, testimoniata da 900 firme raccolte a fronte di una popolazione di circa 1800 abitanti, ieri mattina sono arrivati a Palata 24 profughi africani”. La denuncia arriva da Forza Nuova Molise.

“Il governo italiano, per il quale il concetto di volontà popolare è solo uno specchietto per le allodole da sfoderare in determinati giorni dell’anno, continua a raccogliere profughi, senza alcuna azione di contrasto, senza alcuna previsione di rientro e soprattutto senza alcun piano per garantire la sicurezza dei cittadini, con il solo intento di soddisfare la fame di business di alcune cooperative e assecondare i diktat europei”, si legge in una nota del movimento di estrema destra.

Forza Nuova è vicina “ai cittadini di Palata che hanno scelto di unirsi e opporsi a un’imposizione che in molti Comuni italiani ha causato enormi problemi” e resterà vigile “sia sul tema della sicurezza che sull’utilizzo dei fondi destinati ai seppur pochi minori arrivati”.