Attivo il passaggio del Servizio Idrico Integrato di Sant’Elia a Pianisi alla Grim Scarl, con assistenza H24 e continuità operativa per i cittadini
SANT’ELIA A PIANISI – Il Servizio Idrico Integrato del Comune di Sant’Elia a Pianisi è ufficialmente passato alla gestione della Grim Scarl, in seguito alla sottoscrizione del verbale tra la società, l’EGAM e l’amministrazione comunale. L’acquedotto, la rete fognaria e l’impianto di depurazione saranno ora gestiti dalla società in house regionale, garantendo continuità operativa e mantenendo procedure e organizzazione già adottate dal Comune, così da rendere il passaggio completamente neutrale per gli utenti, sia in termini di costi che di eventuali disagi.
La Grim ha attivato un servizio di supporto e informazione disponibile H24, mentre i cittadini potranno rivolgersi alla sede di Campobasso in via Tiberio 95, al contact center dedicato e ai recapiti presenti sul sito aziendale. Un ringraziamento particolare è stato rivolto al Sindaco Biagio Faiella, al Responsabile dell’Ufficio Tecnico Michele Di Iorio e al personale comunale, per la collaborazione costante che ha permesso di completare l’iter di adesione al SII.
Con l’ingresso di Sant’Elia a Pianisi, la GRIM raggiunge il 60% degli utenti serviti in Molise, un traguardo che conferma la crescita della società e l’impegno operativo dei suoi uffici.









