Vittoria Iannacone in concerto a Venafro, ecco quando

145

VENAFRO – Sabato 19 febbraio la cantautrice molisana Vittoria Iannacone tornerà a esibirsi nella propria regione. Più precisamente, l’artista (reduce dalla partecipazione al talent show “Tali e Quali” su Raiuno, dove ha vestito i panni di Noemi) suonerà a Venafro.

Appuntamento al cocktail bar “Don Antò” a partire dalle ore 21. Ecco cosa ha scritto Vittoria Iannacone sui suoi canali social: “Hai già pensato a cosa farai sabato 19 febbraio??? Io ho un’idea. Vi aspetto numerosi nella mia terra. La musica è il suono elettrizzato in cui lo spirito vive, pensa e crea”.

AGGIORNAMENTO – L’evento è stato rinviato a data da destinarsi a causa della positività dell’artista al coronavirus, come annunciato da lei stessa sui social: “Purtroppo da ieri sono risultata positiva al Covid, non sto un granché… mi riprenderò al più presto per ritornare in forma il prima possibile. Ci scusiamo per le date imminenti, che non verranno annullate, ma semplicemente rinviate a data da destinarsi nel mese di marzo”.