Esordio sull’Egm dell’azienda ecologica isernina RES del Gruppo Valerio

35

res quotata

ISERNIA – “La nostra azienda è lieta di annunciare un importante passo avanti nella sua storia imprenditoriale, che mira a garantire lo sviluppo sostenibile del nostro business, seguendo la lunga tradizione iniziata nel lontano 1989”. Così dichiara Antonio Lucio Valerio, Amministratore Delegato di RES – Recupero Etico Sostenibile- a seguito dell’esordio sull’Egm dell’azienda ecologica isernina del Gruppo Valerio. RES – Recupero Etico Sostenibile- si occupa dell’intero processo di gestione dei rifiuti con un approccio, appunto, sostenibile: dalla selezione al trattamento e alla trasformazione, funzionali alla rigenerazione, al riciclo e al riutilizzo dei rifiuti come materie prime di produzione.

“Come esperti del settore del ciclo dei rifiuti – prosegue Antonio Lucio Valerio – abbiamo costantemente cercato di valorizzare i materiali di scarto investendo in tecnologie all’avanguardia. Grazie al nostro impegno quotidiano nella ricerca di soluzioni sostenibili e innovative, siamo oggi in grado di trasformare i rifiuti in risorse preziose”.

La società molisana è attiva nel settore dell’economia circolare e nel 2022 ha registrato un valore della produzione di 17,9 milioni con un ebitda adjusted di 3,6 milioni. “La scelta di quotarci – conclude l’Amministratore Delegato di RES – rappresenta un passo fondamentale per consolidare e accelerare il nostro modello di business basato sulla circolarità, la tutela dell’ambiente e la cura del territorio molisano, e dimostra la nostra volontà di continuare a essere un’azienda d’avanguardia e in costante evoluzione”.