Ale&Franz in scena all’Auditorium di Isernia il 21 marzo

83

alex&franz 21 marzo 2023

Tutto pronto per un nuovo appuntamento con la rassegna “Palcoscenici: il Molise è di scena” a cura dell’Assessorato regionale alla Cultura e Fondazione Molise Cultura

ISERNIA – Con l’arrivo della Primavera arriva anche un nuovo evento della kermesse “Palcoscenici: il Molise è di scena”, cartellone curato dall’Assessorato regionale alla Cultura e Turismo in collaborazione con la Fondazione Molise Cultura. Ospite in Molise il duo comico – tra i più apprezzati in Italia – composto da Ale&Franz che porterà in scena “Comincium” una commedia nata per celebrare il ritorno sui palcoscenici dopo la pandemia e modificata negli ultimi tempi.

Un racconto che parte da un dialogo incentrato sull’amore, quel sentimento universale che – prima o poi – trasporta tutti. E dalla teoria alla pratica, in amore, cambia tutto. Da qui un’evoluzione di eventi e situazioni che stravolgono e ribaltano certezze, togliendo ogni punto di riferimento agli spettatori ma anche ai protagonisti.

Dunque, Ale&Franz – accompagnati sul palco da Rossana Carretto e Raffaella Spina – delizieranno i presenti con risate e colpi di scena. Uno spettacolo scoppiettante, divertente e leggero. Regia della commedia affidata ad Alberto Ferrari da un testo scritto da lui insieme a Francesco Villa, Alessandro Besentini e Antonio De Santis e prodotto da Enfi Teatro.

Appuntamento martedì 21 marzo 2023 alle ore 21 all’Auditorium “Unità d’Italia” di Isernia. I biglietti sono acquistabili sul sito www.ciaotickets.com alla sezione Fondazione Molise Cultura.

Tutti gli eventi del cartellone sono stati fortemente voluti e portati avanti dall’Assessore alla Cultura e Turismo Vincenzo Cotugno con lo scopo di dare lustro e valore alla Regione – insieme alla Fondazione Molise Cultura – e al patrimonio culturale, musicale e paesaggistico che possiede portando in Molise nomi altisonanti del panorama nazionale.