Cronaca

Assalti ai Postamat, sopralluoghi a San Giacomo degli Schiavoni

Poste Italiane avvia i sopralluoghi per la valutazione dei danni e annuncia l’installazione di un ufficio mobile per garantire la continuità dei servizi

SAN GIACOMO DEGLI SCHIAVONI – A seguito dell’evento criminoso che ha reso indisponibile l’ufficio postale di San Giacomo degli Schiavoni, Poste Italiane comunica che, sin da subito, il personale si è attivato per una prima valutazione dei danni propedeutica a valutare gli interventi di ristrutturazione necessari per la riapertura dell’ufficio postale. Poste informa che gli uffici postali più vicini sono quelli di Termoli 1 (via Madonne delle Grazie), Termoli (corso Mario Milano) e Guglionesi, tutti con ATM Postamat.

Nel comune di Petacciato, dove l’ufficio postale era stato reso inagibile sempre a causa di un assalto al Postamat, Poste Italiane provvederà, nei prossimi giorni, a posizionare un ufficio postale mobile. L’azienda ricorda che sono sempre disponibili anche tutti i canali complementari come l’app “Poste Italiane” e il sito poste.it, con i quali è possibile accedere “da remoto” a molti dei servizi tradizionalmente erogati allo sportello.

Redazione
Condividi
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © since 2008 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Privacy - Cookie

SOCIAL: Facebook - X