Basket: al Palaelettra è l’ora di Pescara-Dynamic Venafro

122

dynamic-venafroPESCARA – La Dynamic Venafro, attualmente ultima nel girone D, è ancora a zero punti e ha bisogno di invertire questa tendenza. Il calendario pone davanti ai molisani l’Amatori Pescara, reduce dal brutto passo falso di domenica scorsa a Montegranaro. Appuntamento oggi pomeriggio alle ore 18, presso il Palaelettra di Pescara.

L’Amatori ha qualche guaio con gli infortuni, ma questa potrebbe essere l’occasione giusta per confermare che il roster assemblato in estate ha le potenzialità per far fronte ad ogni emergenza.

Il Venafro arriverà al Palaelettra comunque voglioso di vendere cara la pelle, per cercare quel successo che lo sbloccherebbe in classifica. I ragazzi di coach Arturo Mascio vengono dalla sconfitta casalinga contro Monteroni, particolarmente amara perchè la gara è stata condotta dai padroni di casa per più di trenta minuti, prima di cedere nel punteggio durante l’ultimo tempino.

Per cercare di ottenere i due punti, Mascio si affiderà soprattutto ai canestri nelle mani di Fernando Smorra e Mario Tamburrini. Dovrebbero poi comporre il quintetto Gioele Moretti, Angelo Prete e Sasha Kushchev, con il capitano Raffaele Minchella a subentrare assieme a Chiari e Brusello.

Chi non potesse godersi la partita dal vivo, potrà conoscere l’andamento della gara seguendo il netcasting del sito Internet della Lega Pallacanestro.