Big show Rollers Car al Centro Costaverde dal 3 al 28 agosto

144

centro costaverdeMONTENERO DI BISACCIA – Il Centro Commerciale Costaverde ospita il Team Bizzarro, la squadra di stunt-man capitanata da Didi Bizzarro, leader nel settore cinematografico italiano da oltre 60 anni con alle spalle produzioni come Mission Impossible, Red Notice, House of Gucci ecc.

Con una carriera colossale sulle spalle del Team dopo anni di collaborazioni con la Ducati, Iveco, MG, Fiat in programmi come Tu si que Vales, Italian’s got talent, Ciao Darwin con le presenze in oltre 36 paesi, 70 000 spettacoli e 5.600 veicoli usati e distrutti, la famiglia Bizzarro è la più longeva e numerosa di questo settore in Europa.

Gli spettacoli saranno presentati alle ore 21:30 dal 3 al 28 agosto: si potrà assistere alla bravura di quattro generazioni di professionisti passando una serata di intrattenimento estremo con auto e camion su due ruote, Stuntriding con moto e quad, freestyle motocross, effetti cinematografici e tanto altro ancora.

Inoltre si dà la possibilità al pubblico di salire a bordo con i piloti per vivere l’esperienza da protagonisti. Per ogni informazione è disponibile il 3791178149.

Bambini sotto i 3 anni gratis e per ogni cliente che effettua un acquisto di almeno 10 euro nel Centro Commerciale riceverà un buono sconto di euro 3,00 sul biglietto.