Bocce, il beneventano Gabriele Renzi vince il Trofeo Città di Venafro

6

VENAFRO – Il beneventano Gabriele Renzi della San Michele Amorosi ha vinto il Trofeo Città di Venafro, gara di bocce, individuale regionale, organizzata dal C.B. Il Laghetto Venafro del presidente Gianni Fascia. Il vincitore ha superato, al termine di una equilibrata e combattuta finale, il casertano Emiliano Arcadio dell’Ariete Camigliano, il quale sette giorni prima aveva vinto, a Isernia, il Trofeo Prof. Fernando Antonilli.

A Venafro, al terzo posto si è classificato Salvatore De Caro della San Vitaliano (terzo) e Nicolino Battista della Frosolonese (quarto). Alla fasi finali anche Alessio Santo del Morgione Ripalimosani (quinto), Patrice Bianchi della Monforte (sesto), Antonio Salone dell’ASD Gaeta (settimo), Giuseppe Simone della Castelvenere (ottavo), Mirco Farina della Castelvenere (nono), Michele De Marco della Coppola Bocce (decimo), Antonio Di Tota della Bocciofila Avis Campobasso (undicesimo), Pasquale Mangione della Frosolonese (dodicesimo), Vincenzo Altieri della Basile Vairano Scalo (tredicesimo).

Il direttore di gara è stato Riccardo Forte, arbitro regionale dell’AIAB Molise. Gli arbitri di campo sono stati Vincenzo Penna e Vincenzo Di Fusco. Cento gli iscritti alla kermesse boccistica, patrocinata dal Comune di Venafro. Alle finali e alle premiazioni presenti il sindaco di Venafro, Alfredo Ricci, e il Presidente della FIB Molise, Giuseppe Formato, i quali hanno premiato il vincitore, insieme al presidente della società organizzatrice Gianni Fascia. Con loro presenti anche il consigliere della FIB Molise, Mario Perrella, e il Delegato Provinciale FIB Isernia, Gregorio Valente, e i consiglieri del C.B. Il Laghetto Venafro, il vice-presidente Vincenzo Penna, il segretario Bruno De Iorio e il consigliere Gianni Bianchi.