Bright Distribution Clothing a Milano Eyewear Show 2019

187

9five eyewear

Il 23, 24, 25 febbraio 2019 l’azienda sarà l’unica tra quelle molisane presente al prestigioso appuntamento con il brand Californiano “9FIVE Eyewear”

MILANO – Si svolgerà a Milano dal 23 al 25 febbraio prossimi la 49ma edizione della Fiera Internazionale MIDO Milano Eyewear Show. Bright Distribution Clothing sarà l’unica azienda molisana presente al prestigioso appuntamento, con il brand Californiano “9FIVE Eyewear”. All’evento professionale dedicato al settore mondiale dell’occhialeria, con oltre 52mila presenze e più di 1.200 espositori, la Bright Distribution Clothing presenterà infatti la nuova collezione dell’innovativo marchio “9Five Eyewear”.

Il brand – 9FIVE Eyewear – Artigianato di qualità

9FIVE realizza occhiali di lusso dal 2009. L’azienda utilizza materiali di altissima qualità, tra cui oro 24K e acetato Mazzucchelli, per produrre la sua linea di occhiali da vista e da sole. Di recente ha ampliato la sua linea di prodotti includendo orologi, abbigliamento e accessori. L’azienda, Bright Distribution Clothing è Distributore specializzato nel settore abbigliamento uomo/donna e accessori in Italia, Europa e Mondo.