Campagna donatori di sangue della CRI, ecco dove farlo in Molise

322

donatori sangueCAMPOBASSO – “Anche se le festività natalizie sono terminate da poco, non dobbiamo pensare che con questo anche la solidarietà sia finita. Anzi, proprio in questo periodo dell’anno e, a maggior ragione in questa emergenza sanitaria, c’è maggior bisogno di sangue.

L’invito di andare a donare il sangue è rivolto sia ai donatori che donano regolarmente il sangue, ma anche a chi vuole offrire un gesto di solidarietà in questo periodo. Infatti, il comitato di Campobasso della Croce Rossa Italiana si sta adoperando anche per i nuovi donatori e garantisce le visite pre-donazione anche in questo periodo di Emergenza.

Il comitato di Campobasso ci tiene a precisare che sarà garantita la massima sicurezza a tutti i donatori” è questo l’appello della Croce Rossa Molise.

Il centro trasfusionale di Campobasso invita i donatori a prenotare la loro donazione al numero 0874/409381, mentre per chi vuole donare per la prima volta o ha ancora qualche dubbio sulla donazione di sangue può rivolgersi ai Responsabili Territoriali:

  • Gabriel Rateni per l’area di Campobasso,
  • Ronja Fink per l’area di Bojano
  • Maria Adele Marcasciano per l’area di Termoli.