Campagna prevenzione Covid: Regione Veneto lancia lo spot [VIDEO]

127

happy hour veneto

ISERNIA – Il comune di Isernia ha condiviso sulla sua pagina Facebook lo spot realizzato dalla Regione Veneto di prevenzione alla possibile (speriamo di no) ondata di contagi di ritorno nel caso di errori commessi in questa fase 2. In particolare volta alla sensibilizzazione dei giovani che da alcuni giorni stanno animando la movida di molte città italiane, non sempre con i dovuti criteri di attenzione necessari affinchè si possa contenere il virus.

“Basta poco, qualche centimetro in meno, una svista, una pacca sulla spalla, un saluto più caloroso, una risata innocente, una stretta di mano, una leggerezza e tutto tornerà a fermarsi” è il monito lanciato senza mezzi termini nella speranza di sensibilizzare tutti gli amanti dell’happy hour, talvolta noncuranti dei danni che rischiano di causare a essi stessi e agli altri.

Ci sembrava doveroso porlo all’attenzione anche di tutti i giovani molisani alla luce delle recenti lamentele dei sindaci che giustamente hanno rimproverato alcuni comportamenti “sconsiderati” .