Campobasso, avviso rilevazione dei consumi idrici per il 1° semestre 2022

31

Campobasso municipio

CAMPOBASSO – Il Comune di Campobasso, rende noto a tutti i Cittadini che dal 29 giugno 2022 è stato dato avvio al ciclo di letture dei misuratori idrici del servizio acquedotto, da parte del Soggetto incaricato MUNICIPIA SPA.

La lettura dei contatori sarà effettuata dal personale della Municipia spa munito di apposito tesserino di riconoscimento.

Al fine di minimizzare i contatti, a causa dell’emergenza sanitaria ancora in corso, i letturisti immetteranno soltanto l’avviso in cassetta ove i contatori siano interni. Le letture saranno rilevate ove i contatori siano esterni.

Per l’invio dell’autolettura – corredata di foto del contatore – gli Utenti possono utilizzare le seguenti modalità:

– APP “AQUA autolettura”: una applicazione dedicata al Cittadino da scaricare dallo store all’indirizzo https://www.riscotel.org/as/a o tramite QRcode riportato nella precedente fattura;

– tramite il sito: LINKmate Sportello telematico del contribuente, accessibile dall’indirizzo www.comune.campobasso.it, alla voce ”Sportello telematico tributi e tasse” mediante SPID;

– numero WHATSAPP indicato sul cedolino di autolettura immesso nella cassetta postale;

– tramite mail all’indirizzo: municipia.campobasso@eng.it

Si informa che le autoletture vanno trasmesse entro il 31/07/2022 al fine di evitare fatturazioni su consumi presuntivi.