Campobasso, Coppa Italia: si è accesa la notte in piazza Vittorio

mapping Campobasso

Il centro di Campobasso sotto i riflettori tra mapping sulla facciata di palazzo San Giorgio, pasta party, dj-set e selfie con la Vignali

CAMPOBASSO – Se la cerimonia inaugurale era stata festa di colori, il fronte by night della giornata inaugurale della Final Eight di Coppa Italia di basket di A2 femminile ha rappresentato momento di assoluta soddisfazione per gli organizzatori della Magnolia Campobasso.

OCCHI AL CIELO – In piazza Vittorio Emanuele II, davanti alle vetrate di Palazzo San Giorgio, in tanti hanno alzato gli occhi al cielo per ammirare il mapping (la ricostruzione 3D con animazioni della facciata) su cui sono state proiettate scene cestistiche con, peraltro, anche la proposizione dei loghi della Coppa Italia e delle otto formazioni finaliste. L’attesa è stata sciolta da un countdown che ha accomunato appassionati e semplici curiosi rimasti estasiati di fronte al video proposto curato dalla Plas Media.

DELIZIE DEL PALATO – Ed un riscontro notevole – peraltro – è arrivato anche dal pasta party che ha animato la serata con tantissimi piatti consumati per allietare il piacere dei tanti presenti nel centro cittadino.

MELODIE PER IL CUORE – Divertimento che è proseguito anche con il dj-set alla presenza di Valentina Vignali, la madrina della kermesse che, estremamente disponibile, ha risposto presente a tutte le richieste di selfie ricevute sino a tarda sera. Un epilogo di prima giornata da sorrisi larghissimi, quegli stessi che il team rossoblù si augura di poter dispensare sul parquet da gioco con le qualità delle giocate dei propri #fioridacciaio.