Cresciuto tra le maglie di Entella, Venezia, Cremonese, Pordenone, Teramo, Südtirol, Pontedera e Lucchese, Magnaghi ha costruito una carriera solida, fatta di gol, sacrificio e intelligenza tattica. Con il Pordenone ha vissuto una delle sue stagioni più brillanti, contribuendo alla vittoria del campionato e della Supercoppa di Serie C.
Il suo arrivo a Campobasso è stato preceduto da un’intesa immediata con la dirigenza: “Presidente, direttori e allenatore mi hanno fatto percepire una volontà fortissima di vedermi qui – ha dichiarato Magnaghi – un desiderio che va oltre la normalità e che mi ha colpito profondamente. È un’onda di entusiasmo che voglio cavalcare, con la speranza di ricambiare questa fiducia”.
Magnaghi non si presenta solo come finalizzatore, ma come leader tecnico e umano, pronto a diventare punto di riferimento per il gruppo e per la tifoseria: “Qui c’è un tifo che per la categoria è un lusso. Sono certo che con le nostre prestazioni riusciremo a portare sempre più gente allo stadio”.
Il Campobasso FC punta su di lui per dare peso e profondità all’attacco, in una stagione che si preannuncia ambiziosa. Magnaghi porta con sé la consapevolezza di chi ha già vinto e sa che il successo si costruisce giorno dopo giorno, tra lavoro, dedizione e spirito di squadra.
L'Opinionista © since 2008 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Privacy - Cookie