Attualità Molise

Campobasso, il gestore della pista si scusa per l’incidente musicale

Il gestore della pista di pattinaggio di Campobasso chiarisce l’episodio e si scusa: “Incidente non voluto, adottate misure per evitarne altri”

CAMPOBASSO – “In riferimento a quanto accaduto lo scorso fine settimana presso la pista di pattinaggio allestita in piazza, desideriamo fare chiarezza e rivolgere le nostre più sincere scuse ai cittadini e a tutte le persone che si sono sentite offese o turbate dall’episodio.

La riproduzione del brano oggetto di polemica non è stata in alcun modo intenzionale né voluta dal nostro staff. L’incidente è avvenuto a causa della riproduzione automatica di una playlist mixata all’interno di un video integrale presente online, utilizzata come sottofondo musicale, in cui era inserito, sebbene non visibile, il brano.

Nella confusione del momento, con la pista particolarmente affollata, non ci siamo resi immediatamente conto di quanto stesse accadendo. Siamo profondamente mortificati per l’accaduto e ribadiamo che non rispecchia in alcun modo i nostri valori personali, familiari e della nostra attività, né lo spirito inclusivo, improntato indistintamente a tutti, con cui la pista è stata pensata come iniziativa natalizia per la città e per i più giovani.

Ci scusiamo nuovamente con l’Amministrazione comunale e con tutti i cittadini, assicurando che sono già state adottate misure affinché simili episodi non si ripetano in futuro”.

Immagine di repertorio

Redazione Molisenews24
Condividi
Pubblicato da
Redazione Molisenews24

L'Opinionista © since 2008 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
Direttore responsabile: Alessandro Gulizia - Editore: L'Opinionista
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X