Durante il periodo di chiusura, i cittadini potranno rivolgersi agli uffici postali limitrofi, in particolare alla sede di Campobasso Centro in via Pietrunto, dove è stato attivato uno sportello dedicato esclusivamente agli utenti abituali di Campobasso 2. La postazione è abilitata a tutti i servizi postali e finanziari, compresi quelli cosiddetti “radicati” come operazioni su libretti di risparmio, conti Bancoposta e ritiro di corrispondenza e pacchi non consegnati.
Lo sportello sarà operativo secondo i consueti orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35. Inoltre, l’ufficio di via Pietrunto dispone di due ATM Postamat – uno esterno attivo h24 e uno interno operativo negli orari di apertura – e garantisce tutte le operazioni non vincolate all’ufficio di Campobasso 2 fino alle 19.05 dal lunedì al venerdì.
Con questo intervento, Poste Italiane conferma l’impegno a migliorare costantemente la qualità dei servizi e l’efficienza delle proprie strutture, assicurando continuità operativa e attenzione alle esigenze della clientela.
L'Opinionista © since 2008 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
Direttore responsabile: Alessandro Gulizia - Editore: L'Opinionista
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X