Campobasso, martedì 12 dicembre presidio dei pensionati

93

CGIL-CISL-UIL PensionatiCAMPOBASSO – Presidio Unitario OO.SS. dei pensionati  CGIL – CISL – UIL del Molise in programma domani, martedì 12 dicembre 2017 alle ore 10 davanti alla sede del Consiglio Regionale via IV Novembre 87 a Campobasso. Lo hanno annunciato in una nota congiunta le sigle sindacali di  CGIL – CISL – UIL del Molise:

“Dopo diversi rinvii, martedì 12 dicembre 2017 il Consiglio Regionale della Regione Molise avrà di nuovo all’ordine del giorno l’approvazione della proposta di Legge sulla Non Autosufficienza denominata “Piano per interventi integrati sulla non autosufficienza finanziato da un Fondo Regionale”, promossa e presentata il 24 settembre 2014 unitariamente dalle OO.SS. dei Pensionati di CGIL Molise, CISL Abruzzo Molise e UIL Molise.

Considerata l’importanza della istituzione del Fondo Regionale per la Non Autosufficienza e in attesa che venga finalmente definita e approvata la Legge, le OO.SS. dei Pensionati hanno ritenuto opportuno organizzare un ulteriore presidio di pensionate e pensionati davanti alla sede del Consiglio Regionale in via IV Novembre a partire dalle ore 10:00″.