Campobasso, scuola: inaugurata la nuova sede della Montini

176

Campobasso, scuola: inaugurata la nuova sede della MontiniCAMPOBASSO – Taglio del nastro questa mattina nella struttura di via Giovannitti, zona industriale di Campobasso, che ospita (da oggi) la popolazione scolastica della Montini a seguito della chiusura del vecchio plesso.

A dare la benedizione il parroco del quartiere Cep don Vittorio Perrella e poi subito dopo il breve saluto del sindaco Antonio Battista:

“La cerimonia di oggi è il frutto del lavoro di squadra che abbiamo portato avanti con la dirigente dell’Istituto Agata Antonelli, con i rappresentanti dei genitori, con gli insegnati, collaborazione e dialogo continuo che ci hanno permesso di trovare, in un paio di mesi, una soluzione idonea e condivisa. Ringrazio tutti per il sostegno ma sono grato per la collaborazione – ha ribadito il primo cittadino – soprattutto a quanti hanno dovuto sopportare i disagi legati ai doppi turni. Abbiamo lavorato sodo, ma siamo riusciti a tagliare il traguardo che tutti ci auguravamo di raggiungere nel più breve tempo possibile e ne dobbiamo essere fieri ed orgogliosi. Stamattina è un giorno di festa, è un momento di gioia e non mi resta che augurare a tutti voi buona scuola”.