Eventi

Capodanno 2018 a Termoli: musica e divertimento in piazza

TERMOLI – Conto alla rovescia per il Capodanno 2018 a Termoli. Questa mattina si è svolta la conferenza stampa nel comune per illustrare l’evento organizzato dall’amministrazione comunale.

Presenti all’incontro con la stampa il delegato del sindaco Michele Macchiagodena, il consigliere Michele Barile e Antonio Lanzone del Settore Turismo e Cultura del Comune di Termoli. L’evento si svolgerà a partire dalle ore 23:00 presso la piazza Vittorio Veneto.

Ha spiegato Michele Macchiagodena:

“La proposta culturale per queste festività natalizie, come già anticipato, è molto ricca ed è dedicata a diverse tipologie di pubblico l’evento del 31 dicembre è per tutti, per i giovani, per le famiglie, per i bambini perché in piazza Vittorio Veneto è stato allestito il Christmas Village con la pista di pattinaggio e la casa di Babbo Natale”.

Il Consigliere Michele Barile ha invece riferito che si alterneranno diversi dj sul palco da Marco Capertola a Sheer Sound (Mirko Zen Live Percussion) a A.T. Piuma (Only Vinyl) mentre la serata sarò condotta da Roberto Di Blasio con l’animazione MR Group. In caso di maltempo l’evento non potrà essere rimandato ad altra data.

Redazione
Condividi
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter