Cciaa Molise, prorogati i termini per questionario ‘Infrastrutture’

17

Camera di Commercio del MoliseCAMPOBASSO – E’ stata prorogata al prossimo 10 dicembre la scadenza per rispondere all’indagine ‘Fabbisogni infrastrutturali e logistici delle imprese molisane’, realizzata dalla Camera di Commercio (Cciaa) del Molise con il supporto della società del sistema camerale Uniontrasporti. Lo ha stabilito l’Ente camerale, “a seguito delle numerose richieste”.

L’indagine, rivolta a tutti gli imprenditori molisani, si inserisce nell’ambito del Programma Infrastrutture promosso da Unioncamere italiana ed ha lo scopo di intercettare le esigenze di mobilità e le priorità d’intervento in merito allo stato delle infrastrutture di trasporto a servizio delle imprese molisane.

L’obiettivo finale è quello di orientare meglio le politiche di intervento e investimento a beneficio della comunità economica e offrire servizi infrastrutturali mirati alle imprese. L’indagine, inoltre, sarà funzionale all’aggiornamento del ‘Libro bianco sulle priorità infrastrutturali del Molise’, redatto nel 2022 dalla Cciaa Molise in sinergia con le Associazioni di categoria e la Regione Molise. Il questionario è disponibile sul sito web dell’Ente.