Chiusura di due plessi dell’Istituto Jovine il 13 marzo: ecco il motivo

35

Ordinanza Sindacale contingibile e urgente relativa alla chiusura straordinaria dei plessi scolastici dell’Istituto Comprensivo “F. Jovine” di Via Friuli Venezia Giulia n. 1 e di via Liguria per interruzione fornitura di energia elettrica

banchi di scuolaCAMPOBASSO – Il sindaco di Campobasso, Roberto Gravina, vista la comunicazione con la quale il dirigente scolastico del Comprensivo “F. Jovine” ha informato che per il giorno di lunedì 13.3.2023 E-Distribuzione – Unità Territoriale Molise, procederà all’interruzione dell’energia elettrica dalle ore 09.00 alle ore 16.00 anche nell’area di Via Friuli Venezia Giulia n. 1 e di via Liguria, ha preso atto che nell’area indicata sono presenti entrambi i Plessi Scolastici dell’Istituto Comprensivo “F. Jovine” e che pertanto, per quella giornata, si determinerà, in quei plessi, il mancato funzionamento degli impianti di riscaldamento.

Considerato che allo stato, non sussistono soluzioni alternative idonee fornite da E-Distribuzione – Unità Territoriale Molise per assicurare la continuità della fornitura di energia elettrica, il sindaco Gravina ha emesso una propria Ordinanza con la quale dispone la chiusura per entrambi i Plessi Scolastici dell’Istituto Comprensivo “F. Jovine” per il giorno di lunedì 13.03.2023.