Cirrincione e Gardner nel dopo Vigor Senigallia-Campobasso

52

cirrincione e gardner

CAMPOBASSO – Una vittoria che ha soddisfatto il Vice Presidente Nicola Cirrincione ed il socio rossoblù Ellner Gardner, quella conquistata al Bianchelli di Senigallia. Tre punti che riconsegnano al Campobasso la vetta della classifica, complici gli stop delle dirette inseguitrici. Al termine della gara il commento del Vice Presidente e di Gardner:

“È stata un’ottima partita, abbiamo conquistato tre punti importantissimi – spiega il socio dei lupi – a questo punto del campionato ogni punto diventa fondamentale per il nostro obiettivo. Dobbiamo continuare ad esprimerci in campo così, le partite sono sempre meno“.

“Siamo molto entusiasti, è stata una grande partita – conferma il Vice Presidente Cirrincione – giocata contro una squadra forte. Non è facile venire su questo campo e fare 5 gol a questa formazione, che gioca benissimo a calcio. Siamo contenti su tutto, sul mister, sul direttore, i ragazzi e tutto lo staff…e naturalmente questi tifosi“.

Dopo un primo tempo equilibrato, i lupi hanno poi dilagato nella ripresa: “Con la sosta abbiamo recuperato le energie – continua Cirrincione – il mister poi oggi l’ha preparata benissimo e tutti i ragazzi hanno dato il 101%, ripeto, non era facile contro una signora squadra come la Vigor“.

Adesso il rush finale con la proprietà intenzionata ad essere sempre presente fisicamente fino al termine della stagione: “Io ci sono sempre stato e continuerò ad esserci. Come diceva anche il Presidente Rizzetta due settimane fa, ci alterneremo con gli altri soci per stare vicino alla squadra in queste 11 finali. Ogni volta che vediamo le partite dagli States è come se fossimo lì col cuore, ma adesso abbiamo deciso di tornare qui e star vicino ai ragazzi“.