Concorso canoro Premio Je sò pazzo, audizioni a Campobasso

97

premio je so pazzoCAMPOBASSO – La Glam Production in collaborazione con Tm Eventi e con il supporto dell’Antenna Pachamama Collettivo Nazionale di Rilancio Culturale e Open Arts Studio organizza le audizioni del Premio Je sò pazzo, il concorso canoro dedicato a Pino Daniele, rivolto a cantanti e cantautori provenienti da Umbria, Marche, Abruzzo e Molise.

Le selezioni si terranno il prossimo 13 gennaio. Il concorso è un progetto nato con l’obiettivo di dare la possibilità a giovani talenti di lavorare a contatto con professionisti del settore, nomi influenti del panorama musicale italiano, come il direttore artistico Adriano Pennino, Luca Chiaravalli, Fabrizio Palma, Franco Fasano e tanti altri.

Je sò pazzo, nato da un’idea di Stephany Falasconi, Enzo Longobardi e Titty Ninni, è stato inserito tra i concorsi canori nazionali più prestigiosi ed è ormai giunto alla IV edizione. Il concorso è aperto ad artisti dai 7 ai 40 anni, che saranno divisi i quattro categorie: Baby/Junior, Teenager, Giovani e Inediti. La finale si svolgerà a Fiuggi.

Le adesioni alle prove selettive sono già aperte. Gli aspiranti artisti possono richiedere maggiori informazioni contattando la scuola di musica Open Arts Studio, Via Conte Rosso –
Campobasso, Tel. 0874 412482, Mail: info@openarts.it , FB: Open Arts Studio.