L’obiettivo è chiaro: dare forza, supporto e visibilità alle aziende molisane, creando una rete solida capace di dialogare con le istituzioni, favorire lo sviluppo economico e accompagnare le imprese nei processi di trasformazione.
“Il Molise è una terra ricca di imprenditori coraggiosi, che hanno saputo mantenere viva l’economia locale anche nei momenti più difficili” – dichiara Antonio Lucio Valerio, Presidente di Confimi Molise – “Con Confimi Molise vogliamo offrire loro una casa comune, uno spazio di rappresentanza e di servizi concreti, costruito su misura delle esigenze delle PMI del nostro territorio”.
Tra gli associati molisani, figurano i massimi esponenti nei settori alimentare, digitale, sanità, edilizia e multiservizi, a conferma della volontà di costruire una rappresentanza trasversale, forte e orientata al futuro. Confimi Molise sarà punto di riferimento per le imprese manifatturiere e per i servizi connessi all’impresa, e si inserisce nella rete nazionale di Confimi Industria, organizzazione che oggi rappresenta oltre 45.000 imprese italiane, sotto la guida dell’industriale bergamasco dell’alluminio Paolo Agnelli.
L'Opinionista © since 2008 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Privacy - Cookie