Corrispettivi telematici, primo incontro a Campobasso

31

Si svolgerà il prossimo 7 novembre presso la Confcommercio di Campobasso il primo appuntamento con il ciclo di incontri tematici sul territorio

corrispettivi telematici 7 novembre 2019CAMPOBASSO – Si apre giovedì 7 novembre a Campobasso il ciclo di incontri tematici sul territorio promossi da Confcommercio Molise riguardanti i nuovi adempimenti e le modalità di trasmissione dei corrispettivi telematici da parte dei commercianti al minuto e soggetti assimilati, in seguito alle modifiche apportate dal c.d. Collegato alla Finanziaria 2019.

Una esigenza scaturita dalle richieste degli operatori degli esercizi commerciali che, a decorrere dall’1° Gennaio 2020, avranno l’obbligo di memorizzare elettronicamente ed inviare telematicamente i corrispettivi all’Agenzia delle Entrate.

L’appuntamento che avrà inizio alle ore 15 presso la sede confederale in C.da Colle delle Api – Zona Industriale è il primo dei cinque incontri in programma. Proseguirà ad Isernia il 13 novembre (ore 15 presso la sede della Camera di Commercio), a Termoli il 14 novembre (ore 15 presso la sede Confederale), proseguirà ad Agnone il 19 novembre (ore 15 presso il Palazzo Bonanni) ed infine, ultima tappa a Venafro il 20 novembre alle ore 15 presso la Palazzina Liberty.

Info: www.confcommerciomolise.it