Concerti

Delia porta il “Sicilia Bedda Tour” al Teatro Verde

Il 7 agosto Delia arriva al Teatro Verde di Termoli con il “Sicilia Bedda Tour”. Biglietti su TicketOne dalle 14:00

TERMOLI – Il viaggio musicale di Delia Buglisi farà tappa a Termoli il 7 agosto, quando la giovane cantautrice siciliana porterà il suo “Sicilia Bedda Tour” sul palco del Teatro Verde. L’evento, organizzato da Best Eventi e Top Show Live con il patrocinio del Comune di Termoli, è uno degli appuntamenti più attesi dell’estate molisana.

I biglietti saranno disponibili dalle 14:00 di domani, sabato 17 gennaio, sul circuito TicketOne. Informazioni e aggiornamenti sono consultabili sui canali ufficiali di Best Eventi.

Classe 1999, originaria di Catania, Delia ha costruito un percorso artistico che unisce formazione classica, scrittura cantautorale e una sensibilità interpretativa capace di trasformare la Sicilia in un linguaggio emotivo. La sua musica fonde folk ed elettronica, luce e malinconia, restituendo atmosfere che evocano il mare, la terra e l’energia dell’Etna.

Premiata nel 2024 come “miglior cantautrice” da Isola degli Artisti, Delia ha iniziato a collaborare con autori e musicisti di rilievo, esibendosi anche come opening act di Serena Brancale. Nel 2025 il suo percorso a X Factor l’ha portata all’attenzione del grande pubblico: dalle audizioni, dove ha reinterpretato brani di grandi cantautori italiani e internazionali, fino alla presentazione del suo inedito “Sicilia Bedda”, un omaggio alle radici e al legame profondo con la propria terra.

Il concerto di Termoli sarà l’occasione per ascoltare dal vivo la sua voce intensa e luminosa, capace di trasformare emozioni personali in un racconto universale.

Redazione Molisenews24
Condividi
Pubblicato da
Redazione Molisenews24

L'Opinionista © since 2008 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
Direttore responsabile: Alessandro Gulizia - Editore: L'Opinionista
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X