Dove ballare in Molise: party di Carnevale nel weekend

107

microdosi dogma 2 marzo 2019

DOGMA e Roof Club in evidenza per la serata di sabato con i party di Carnevale, domenica spazio ai balli caraibici con la Tropicana Latin Club

Weekend di serate danzanti ispirate al Carnevale. Accanto ai tre locali più conosciuti tra Campobasso, Isernia e Termoli si aggiungeranno nuove serate speciali per gli amanti dello swing e non solo. Andiamo dunque a scoprire cosa verrà offerto in questo 2 e 3 marzo 2019, ricordando che su Molisenews24 è presente un’apposita sezione chiamata “Dove si balla in Molise” dedicata alle serate in regione. Chi volesse segnalare una serata danzante in particolare per il weekend può inviare una mail a info@molisenews24.it specificando nell’oggetto la serata.

SABATO 2 MARZO

All’Invidia Show Club di Campobasso l’appuntamento del weekend è rimandato alla serata di lunedì 4 marzo con l’Horror Carnival Party e il live show di Quentin40. Partiamo dunque dal DOGMA Club con MICRODOSI [laboratorio musicale]. Special guest in the cage Rorschack ( Masada ctronic / CLOSER ). Ingresso dalle ore 23:30 donna 7 euro con drink, uomo 10 euro con drink (prenotazioni al 389 93 99 905). Per la serata non saranno validi i pass riduzione. Restiamo sempre nel capoluogo con il Circolo letterario Beatnik che per la serata organizza in collaborazione con l’Atelier Marvé un party di Carnevale dalle ore 22.

Un appuntamento per gli amanti dello swing: al DLF con il djset Vintage Swing by Big Mama Swing dj per un party a tema. Per info e prenotazioni 3295833830 o messaggio privato alla pagina Mo swing. Ingresso con shot di benvenuto e spuntino di mezzanotte 13 euro. Il Kudetà dedica la serata al fotografo David Lachapelle. Esposizione delle opere più importanti a colorare l’atmosfera dell’Hotel Lachapelle per il party di Carnevale dalle ore 22. In consolle dj Antonio Martino, ingresso libero. Si balla anche al Plaza Café con il Carnival Party e Nicola Palazzo in consolle.

A Isernia (via Sant’Ippolito) il Roof Club presenta la sua serata danzante “All Black Carnival Edition” e i dj Appulo e Falco. Ingresso 10 euro con drink entro le 02, dopo le 02 ingresso 10 euro senza drink (info e prenotazioni 328.7085639). Possibilità di accesso al privè solo con braccialetto.

DOMENICA 3 MARZO

Nuovo appuntamento della domenica latina a Il Tropicana Latin Club di Termoli. Dalle 22 con dj Alex Latino e la speciale animazione con il Latin Staff per ballare a ritmo di salsa, bachata, merengue. Ingresso con obbligo di consumazione 5 euro (info e prenotazione tavoli al 3471445257). Serata speciale caraibica in maschera.