Dove ballare in Molise: il weekend del 23 – 24 febbraio 2019

166

tommy vee 23 febbraio 2019

Si balla nel fine settimana a Campobasso, Isernia con Tommy Vee (Roof Club) e Termoli tra house e caraibici

Nuovo fine settimana di febbraio per gli amanti del ballo in Molise. Andiamo a vedere i principali locali cosa offrono. In copertina lo special guest Tommy Vee al Roof Club di Isernia mentre all’Invidia Show Club di Campobasso inaugura una nuova serata dedicata al Trap Rap e Reggaeton. Ricordiamo che su Molisenews24 è presente un’apposita sezione chiamata “Dove si balla in Molise” dedicata alle serate in regione. Chi volesse segnalare una serata danzante in particolare per il weekend può inviare una mail a info@molisenews24.it specificando nell’oggetto la serata.

SABATO 23 FEBBRAIO

All’Invidia Show Club di Campobasso con Moonlight, nuovo format a base di Trap Rap e Reggaeton. Dalle 22.30 si balla con la musica di Don Joe, dj e produttore nonchè protagonista dei Club Dogo (composto dai rapper Guè Pequeno e Jake La Furia). Al DOGMA “FEVER” con The Twerkaholics (Jahpowpow, Smpa, Jamal) nella black room e Daniele Pascale AKA PADH nella Red room. Pascale è nato a Sora nel 1995. Sin da bambino ha dimostrato una passione per la musica elettronica e quando ha iniziato a suonare ha iniziato a suonare in alcuni locali (Alexander Club, Kamaloca, Red Passion, Blue Note, Oibò, The Carcere, Invidia Show Club e molti altri). Nel 2014 ha studiato a Firenze presso l’Accademia Italiana Dj e qui la sua passione per la produzione inizia ad aumentare. Produce per alcune etichette (Natura Viva, Polar Noise, musica ad alta pressione). Oggi frequenta la direzione del conservatorio “ingegnere del suono” ed è l’etichetta manager di Shaman Records. Suona spesso insieme ad alcuni artisti come Marco Faraone, Andrea Arcangeli, Leon e Cirillo. Ingresso dalle ore 23:30 donna omaggio tutta la notte, uomo 5 euro con riduzione, 7 senza sempre compreso di drink (prenotazioni al 389 93 99 905 e 329 60 377 11). Dress code: streetwear, hypebeast.

A Isernia (via Sant’Ippolito) il Roof Club presenta la sua serata danzante con Koru Vintage e Tommy Vee special guest. Tommy Vee è nato a Venezia, in Italia, il 21st 1973, dj, produttore e co-proprietario con Mauro Ferrucci di Airplane! Records. La sua carriera come produttore discografico è iniziata dopo l’incontro con Spiller nel 1998. Il loro primo successo internazionale è stato Laguna EP, pubblicato dalla rinomata etichetta inglese Azuli. Nel 1999 ha creato con i suoi amici Keller e Sisco un gruppo di produzione chiamato Moltosugo, che ha iniziato una collaborazione con Mauro Ferrucci e Frankie Tamburo, fondatori della casa discografica “Airplane! Records”. Tommy è regolarmente ospite nelle migliori discoteche d’Italia e d’Europa: crea la sua one night chiamata “NoName” al Peter Pan Club di Riccione dove sceglie personalmente la line-up, composta da ospiti internazionali come Axwell, Steve Angello, Sebastian Ingrosso , Roger Sanchez, Fedde Le Grand, Thomas Gold, Alesso, Norman Doray, Bingo Players e Arno Cost. Suona con il suo amico Mauro Ferrucci a Villa Delle Rose, Blue Marlin Ibiza, Villa Bonin. Ingresso non specificato ma generalmente donna omaggio fino all’1:30, 10 euro in lista 10 euro con drink entro le 02:30 (info e prenotazioni 328.7085639). Possibilità di accesso al privè solo con braccialetto.

DOMENICA 24 FEBBRAIO

Nuovo appuntamento della domenica latina a Il Tropicana Latin Club di Termoli. Dalle 22 con dj Alex Latino e la speciale animazione con Katya Palma y Salsacabemy per ballare a ritmo di salsa, bachata, merengue. Ingresso con obbligo di consumazione 5 euro (info e prenotazione tavoli al 3471445257).