Dove ballare in Molise, weekend 27 – 28 luglio 2019

154

mekkani 27 luglio 2019

Mekkanì a Il Tempo Sospeso, dj Meme a Cala Sveva. Si balla anche a Lido Le Dune, Mistral e Corallo

Secondo fine settimana di luglio per gli amanti nel ballo in Molise, vediamo i principali appuntamenti del 27 e 28 luglio. In primo piano la serata a Il Tempo Sospeso, Cala Sveva il sabato mentre la domenica si balla a Lido Mistral, Lido Le Dune e Lido Corallo.

Su Molisenews24 è presente un’apposita sezione chiamata “Dove si balla in Molise” dedicata alle serate in regione. Chi volesse segnalare una serata danzante in particolare per il weekend può inviare una mail a info@molisenews24.it specificando nell’oggetto la serata.

SABATO 27 LUGLIO

Cala Sveva, sulla costa molisana a Termoli serata con Dj Meme, The Top International House Music DJ con Fabrizio della Corte e Nik di Palma. Animazione staff Selfie Box e Photo Booth per scattare e condividere selfie. Info al 347.0929324, ingresso libero senza obbligo di consumazione e selezione all’ingresso. Il top DJ e miglior produttore / remix DJ Meme del Brasile ha ottenuto il riconoscimento all’inizio della sua carriera con i remix di importanti artisti fin dai primi anni Ottanta creando mega mix per artisti come The Bee Gees, New Order e Pet Shop Boys tra gli altri. Nel 1996, Meme ha remixato di “Estoy AquiI” per l’allora nuovo arrivato Shakira che è esploso nella scena dei club ed è diventato un successo mondiale, con conseguente grande richiesta da parte delle maggiori etichette per la capacità di Meme di iniettare ritmi dance underground nella musica popolare. Come risultato, Meme ha continuato a produrre remix mozzafiato per i maggiori gruppi pop tra cui Mariah Carey, Toni Braxton, Dido, Ricky Martin, Des’ree tra i molti con grande successo e collezionando non meno di 23 dischi d’oro, 15 dischi di platino e 3 diamanti e molti altri premi.

Nuovo party anche a Il Tempo Sospeso – Garden Disco delle 23.59 con Mekkani pres. Rich Nxt (Fuse London) e Ocular (Vins Montera + Guadalupi). Ingresso 1 euro con bracciale (disponibili presso il Bar Bellini di Termoli o dal pr di fiducia), donna bracciale. Dopo le 2 drink con o senza bracciale 10 euro uoomo e 5 donna con drink. Disponibili navette dalla stazione centrale di Termoli. Info al 346.0659831.

DOMENICA 28 LUGLIO

Il Lido Corallo di Termoli domenica latina a ingresso gratuito. In consolle Tony B con animazione latina di Giancarlo, Melania e Giusy. Esibizione di Sambafit. Special price 3 cocktail a 10 euro. Si balla con i ritmi salsa, bachata, merengue e kizomba. Info e prenotazione tavoli al 331.4797497.

A Lido Le Dune Beach di Termoli Vinyl Sounds Better dalle 16 a ingresso libero. In consolle Francesco Del Garda (Timeless), Dj Tree (Slow Life), Orbes, Charlyne, Lucas. Happy hours 17 – 18.30 con 3 spritz a 10 euro.

Lido Mistral dalle 17 si balla in spiaggia 15 years of Wins Montera. Djs Lineup: Bubu, Nico Dor b2b Tommy Dvotion e Vins Montera (extended set 6h). Fino alle 19 happy hours con 3 birre a 5 euro e 3 spritz a 10 euro. Ingresso libero.