Dove si balla in Molise, nel weekend: Vera – Maurizi al Roof Club

217

In quali locali ballare questo fine settimana del 2 e 3 febbraio? Tra le serate della movida suggerite disco e caraibico in evidenza

daunia dance 3 febbraio 2019Primo weekend di febbraio per gli amanti del ballo in Molise. Andiamo a vedere i principali locali cosa offrono. Ricordiamo che su Molisenews24 è presente un’apposita sezione chiamata “Dove si balla in Molise” dedicata alla serata in regione.

Chi volesse segnalare una serata danzante in particolare per il weekend può inviare una mail a info@molisenews24.it specificando nell’oggetto la serata.

SABATO 2 FEBBRAIO

Partiamo dal DOGMA di via Garibaldi a Campobasso con Microdosi [laboratorio musicale] dalle ore 23:30. Special guest in cage con WarinD. Ingresso donna 7 euro, uomo 10 euro sempre compreso di drink (prenotazioni al 389.9399905). Al Bahia Café dalle ore 21 serata Vintage 60/70/80 con musica live.

A Isernia (via Sant’Ippolito) il Roof Club presenta la sua serata danzante con Fabrizio Maurizi [Bassa Clan] e Luca Vera [The dub Studio]. Ingresso 10 euro in lista 10 euro con drink entro le 02:30 (info e prenotazioni 328.7085639 e 347.5885844). Luca Vera dj e produttore nasce alla fine degli anni 70 e vive l’inizio di una evoluzione musicale che attraversa gli anni ottanta fino ad arrivare agli anni novanta,in questa fase di crescita acquisisce e si appassiona alla disco attraversando e immergendosi nella italo disco degli anni 80 fino alla maturità musicale che arriva negli anni novanta con l’esplosione della sua passione per la musica house con la quale vive e convive in un amore per essa che lo porta a vivere di persona il provare il brivido della console, passione che vive e persiste da oltre vent’anni e che pervade il suo stato d’animo in un continuo di emozioni che lo portano ad affrontare ogni esperienza come se fosse sempre la prima volta. Dopo anni passati in console inizia a immergersi nel mondo delle produzioni per cui comincia ad appassionarsi e ad avvicinarsi alla musica in modo sempre più profondo, quasi morboso, che lo porta e lo spinge a cercare di sperimentare sempre e cercare quel qualcosa di nuovo,di diverso che lo distingua o che per lo meno provi a distinguerlo.L a voglia di fare sempre qualcosa di nuovo e di spaziare nei diversi angoli nascosti della musica fa si che si completi la sua fase di crescita e maturità musicale rendendolo un artista a tutto tondo con conoscenza tale da poter confrontarsi con la realtà di questo mondo con la consapevolezza di un veterano e la voglia di scoprire e conoscere di un bambino.

A Termoli si balla a Il Tempo Sospeso con Luxury Disco, area commerciale con special dj set di Manuel D’adamo, Tonix e voce di Dennis Fante (info tavoli e liste 393.2028778)

DOMENICA 3 FEBBRAIO

Il Tropicana Latin Club di Termoli presenta la sua nuova serata caraibica dalle 22 con dj Alex Latino e la speciale animazione della Daunia Dance Acedmy. Ingresso gratuito con obbligo di consumazione 5 euro (prenotazione tavoli 347.1445257).