REGIONE – Sabato 1° aprile 2023 ci attende una nuova giornata di eventi in Molise, andiamo a vedere i principali e quelli dei prossimi giorni nella rubrica quotidiana di Molisenews24.it. Nella prima parte parleremo degli appuntamenti principali del giorno, quindi un’anticipazione di quelli dei prossimi giorni.
Ultimo giorno per visitare, presso il Castello Svevo di Termoli, tutti gli elaborati e i disegni del concorso JacovitTi Amo. La mostra resterà aperta, nei giorni indicati, dalle ore 17 alle ore 20.
Fino al 14 maggio 2023 il MACTE – Museo di Arte Contemporanea di Termoli presenta Sub, una mostra a cura di Michele D’Aurizio.
Alle 10.30 presso la Sala Consiliare del Comune di Termoli si terrà il convegno dal titolo “Concessioni demaniali marittime: una storia infinita”.
Alle 18, al Teatro Proscenio di Isernia, la campagnia campobassana ‘Artisti per caso’ metterà in scena ‘I musicanti di Brema’.
A Isernia all’Auditorium Unità d’Italia, il comico Angelo Duro terrà lo spettacolo “Sono cambiato”
Alle ore 20.45, al Teatro Fulvio di Guglionesi, andrà in scena “Destinazione non umana” scritto e diretto da Valentina Esposito.
2 aprile
Escursione guidata nell’Oasi Tre Frati WWF: per informazioni e prenotazioni contattare il numero 3201818141
Alle ore 18.30, al Teatro del Loto di Ferrazzano, andrà in scena “Destinazione non umana” scritto e diretto da Valentina Esposito.
3 aprile
Alle ore 20.30, al Teatro del Loto di Ferrazzano, andrà in scena “Destinazione non umana” scritto e diretto da Valentina Esposito.
11 aprile
A Isernia ha inizio il corso di inglese livello A2: avrà la durata complessiva di 24 ore e sarà suddiviso in 12 lezioni da due ore ognuna, dalle 17 alle 19. Come iscriversi.
12 aprile
Al Teatro Savoia di Campobasso Sergio Castellitto porterà in scena “Zorro”, scritto da Margaret Mazzantini.
15 aprile
Il “Meno per Meno tour” di Niccolò Fabi partirà con la Data Zero all’Auditorium Unità d’Italia di Isernia alle 21. I biglietti per la Data Zero sono disponibili sui circuiti TicketOne.
Al Teatro Fulvio di Guglionesi fa tappa il progetto Decamerock.
16 aprile
Al Teatro del Loto di Ferrazzano fa tappa il progetto Decamerock.
17 aprile
Al Teatro del Loto di Ferrazzano fa tappa il progetto Decamerock.
L'Opinionista © since 2008 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy