Eventi Molise oggi, 12 febbraio 2020: al via la Fiera a Termoli

129

molise in fiera 2020

I principali eventi in regione di mercoledì 12 febbraio 2020: prima giornata di “Molise in Fiera”, “Single Party” al Mama’s

CAMPOBASSO – Mercoledì 12 febbraio con nuovi appuntamenti in Molise, vediamo i principali previsti per la giornata odierna partendo da Campobasso. Prosegue “Giornata della Memoria” la mostra storico-documentaria presso l’Archivio di Stato dalle ore 9:00 alle 17:00. asso e Isernia). Dalla 9.30 a Edonè welcome beauty appuntamento con la Giornata Make-up, lezione individuale di un’ora su ” Trucco personalizzato” dove si potrà imparare a valorizzare al meglio il tuo viso (info al 3278620783). Alla Casa del Popolo in programma il seminario: “Il ruolo, la forma e i caratteri del territorio della Comunità Concreta di Adriano Olivetti”. Cosa significa oggi, attualizzando il pensiero e l’agire di Adriano Olivetti, proporre il paradigma della “comunità concreta” a fronte della scomposizione del lavoro e dei radicali mutamenti produttivi. Relaziona: Giuseppe Iglieri – ricercatore Università degli Studi del Molise (18). Al Mama’s appuntamento settimanale con il Mercoledì del Villaggio nello speciale “Single Party”, Gaetano Ciolfi per la House e Gianmarco Paolucci per la Commerciale, special voice Roxy B, ingresso libero.

Termoli fino al 15 febbraio l’evento “Kiss me nel borgo – #unbacionelborgotermoli“, saranno posizionati in forma temporanea all’interno del borgo federiciano di , 4 “segnaletiche d’amore” nei punti più romantici e panoramici dello stesso, per poter immortalare il bacio più bello dove i turisti e termolesi potranno godere anche di un magnifico palcoscenico naturale in cui scegliere di scattare foto e/o selfie in coppia, con la propria mamma, papà, nonna, amici, con il loro fido, compagno o compagna. Tutti gli scatti dovranno inoltre avere un hashtag di riferimento obbligatorio: #unbacionelborgotermoli. Dal 12 al 16 febbraio Molise in Fiera a Termoli con settanta gli espositori che hanno scelto di esserci, arrivano oltre che da Termoli e dal Molise anche dalla Puglia, dall’Abruzzo, dalla Sicilia e dalla Campania. Tante le aree tematiche rappresentate all’interno della struttura che è stata allestita in Piazza Papa Giovanni Paolo II dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 21.

PROSSIMI EVENTI

Laboratorio metodo grafomotorio per bambini da 4 a 6 anni il 14 febbraio lezione di prova gratuita in Contrada Macchie 21 a Campobasso (iscrizione entro il 13 febbraio al 333.2180485). A Palazzo Vescovile di Termoli il 14 La Notte dei Cavalieri. Arriva Campobasso in love il 13 e 14 mentre per Serate Galanti, lezioni concerto degli alunni di strumenti Liceo Musicale Statale Galanti di Campobasso prossimo appuntamento per il 20 e 27 febbraio con “A tema di danza”. Dal 21 al 24 in Piazza Municipio 37 a Bonefro “Corso di potatura: tre giorni di saggezza rurale in Molise” (info I viaggi dell’origano 338.7816835). Giullari di Spade, musica e spettacolo il 23 febbraio ore 17 in Piazza Municipio a Campobasso. Dal 20 al 28 febbraio all’Incontreria Il Ponte di Bojano “Lucia”, mostra percorso di lettura.

Ricordiamo che è possibile segnalare gli eventi in Molise inviando una mail a info@molisenews24.it. Nella sezione eventi del sito è possibile trovare un archivio con il riepilogo dei principali eventi del mese.