Eventi Molise 14 maggio: serata benefica al Teatro Savoia

97

'nduccio alla chitarra

Iniziativa di solidarietà “Insieme … per sconfiggere la Fibrosi Cistica”. Nel pomeriggio Gianrico Carofilio alla sala della Costituzione della Provincia di Campobasso

Martedì 14 maggio all’insegna della solidarietà in Molise. Infatti tra gli eventi più importanti del giorno troviamo la serata benefica organizzata dalla Lega Italian Fibrosi Cistica Molise Onlus dal titolo “Insieme … per sconfiggere la Fibrosi Cistica”. Appuntamento alle 20.30 al Teatro Savoia di Campobasso dove saranno presenti Luigi Farinaccio, ‘Nduccio e Nicola Mastropaolo con la sua band e Dolores Calandrella. Un evento che intende raccogliere fondi per il Progetto Trapianti dei pazienti molisani. Nel pomeriggio alla sala della Costituzione della Provincia ospite lo scrittore pugliese, Gianrico Carofilio per la rassegna “Ti racconto un libro 2019”. A Isernia Personale di pittura di Arturo Beltrante presso l’Auditorium Unità d’Italia .

Di seguito il programma con i principali eventi del giorno ricordando che è possibile segnalare gli eventi dal Molise inviando una mail a info@molisenews24.it.

PROGRAMMA EVENTI IN MOLISE – 14 MAGGIO 2019

CAMPOBASSO

ISERNIA

  • Personale di pittura di Arturo Beltrante – Auditorium Unità d’Italia (18-20)

TERMOLI

  • Iscrizioni ai corsi di Tennis – Scuola Tennis Termoli (dalle 11)

VENAFRO

  • “Terra tradita. Gli anni dei sogni e delle tragedie” Mostra fotografica a cura di Flavio Brunetti – Palazzina Liberty (10-12 e 16-20)