Eventi Molise del 15 gennaio 2019

133

tennis

In primo piano la presentazione del libro di Antonella Palermo “La città bucata” a Campobasso. Proseguono le iscrizioni a corsi di ballo e tennis in regione

Martedì 15 gennaio in Molise, andiamo a vedere gli eventi principali del giorno. Partiamo da Campobasso che alle ore 18 presso il Caffè Village propone la presentazione del libro di Antonella Palermo dal titolo “La città bucata”. Proseguono invece all’AG Master Dance Scuola di Danza le lezione di prova (dalle 20) per chi vuole seguire un corso di caraibico, kizomba o swing.

Termoli al Liceo Artistico Jacovitti “Arte design e stile” alle ore 11 mentre a Il Battello Ebbro dalle 19:30 INK disegni di Arianna Guerra in esposizione. Presso la Scuola Tennis di Termoli giornata dedicata alle iscrizioni ai nuovi corsi di tennis dal baby tennis (4-5 anni) fino a quelli per adulti con diverse proposte e sconti (info al 329.1003109).

ANTEPRIMA

Il 16 gennaio dalle ore 19 in Piazza Madre Teresa di Calcutta a Colli a Volturno ci sarà la Festa di Sant’Antonio Abate che inizia con l’accensione del fuoco sacro e l’esibizione delle varie squadre.

Vi ricordiamo che potete segnalare degli eventi in regione inviando una mail a info@molisenews24.it specificando il tipo di evento e fornendo quante più informazioni possibili per tutti i nostri affezionati lettori.