Eventi Molise del 16 gennaio 2019

123

Festa di Sant'Antonio Abate a Colli a Volturno

Festa di Sant’Antonio Abate a Colli a Volturno in primo piano. Si balla a Campobasso e Isernia con la commerciale e il caraibico

In primo piano in questo mercoledì 16 gennaio 2019 la festa di Sant’Antonio Abate a Colli a Volturno. Si apre dunque l’edizione 2019 di questo appuntamento tradizionale che durerà fino al 20 gennaio con la consueta benedizione e accensione fuoco sacro alle ore 19. Ma non sarà l’unico evento. Infatti dalle ore 8 di mattina ci sarà l’inizio giro itinerante per le vie del paese delle “squadre” dedicate a Sant’Antonio Abate. Dalle 20 invece apertura degli stand gastronomici e dalle 20:30 l’esibizione delle varie squadre in onore di Sant’Antonio Abate.

A Campobasso segnaliamo alle ore 19 presso Hops-Up in via Roma l’aperitivo di presentazione del calendario Associazione Protezione Animali Campobasso (APAC) con la raccolta fondi per gli animali bisognosi di cure. Per l’occasione per 10 euro si potrà ricevere un bicchiere 0.3 de La Citra e tagliere aperitivo (5 euro andranno all’APAC). Nuovi corsi di kizomba al K&S e non solo. Infatti dalle 20:30 alle 21:30 lezione prova con la maestra Daniela Barresi di balli caraibici e a seguire kiz e danze angolane con i maestri Nicholas Pinelli ed Ilaria Barone. Dalle 22:30 al Mama’s Food & Café si inaugura il 2019 nel locale con un party dedicato agli universitari. Musica house con dj Gaetano Ciolfi e commerciale con Luca Cucullo (ingresso libero). Si gioca al Bahia Cafè con Il Cervellone dalle 22:30, quiz con lo show interattivo multimediale.

A Isernia il pomeriggio di sport legato alla Super Coppa TIM tra Juventus e Milan si potrà seguire anche Caffé Letterario mentre alle 22 spazio al mercoledì caraibico de La strada (in viale 3 Marzo 1970). In consolle Tony B (El loco latino), direzione artistica di Luca Colella. Ingresso libero con consumazione obbligatoria.

Termoli al Liceo Artistico Jacovitti “Arte design e stile” alle ore 11 mentre nel pomeriggio (18:30) al FABI Termoli – CAF e Patronato prosegue il corso di inglese (info al 347.3319806). Dalle 20:30 al Victör Mixology Bar “il piacere di un buon cocktail, incontrerà il piacere di una nuova conoscenza”. Pre party dalle 20:30 e serata che si chiuderà alle 3.

É possibile segnalare degli eventi in regione inviando una mail a info@molisenews24.it specificando il tipo di evento e fornendo quante più informazioni possibili per tutti i nostri affezionati lettori.