Eventi Molise 16 maggio: passaggio del Giro d’Italia

72

In primo piano il ciclismo anche con il Giro E. A Campobasso serata tra specialita’ enogastronomiche, musica e divertimento

giro d'italia Campobasso 2019 locandinaGiovedì 16 maggio con il ciclismo in Molise. Atteso il passaggio della carovana rosa del Giro d’Italia e il Giro E. Ma non saranno gli unici appuntamenti del giorno. A Campobasso saranno infatti diversi gli spunti per trascorrerere una serata diversa a partire dalla cena con diversi locali che propongono la loro cucina e specialità enogastronomiche. Non mancheranno live musicali e occasioni di divertimento come con il giovedì universitario al Bahia Café. A Larino XVIII Edizione Festival Musicale con la rassegna dei gruppi musicali mentre a Montenero di Bisaccia dalla mattina c’é Montenero a Tavola.

Di seguito il programma con i principali eventi del giorno ricordando che è possibile segnalare gli eventi dal Molise inviando una mail a info@molisenews24.it.

PROGRAMMA EVENTI IN MOLISE – 16 MAGGIO 2019

CAMPOBASSO

ISERNIA

  • Personale di pittura di Arturo Beltrante – Auditorium Unità d’Italia (18-20)

LARINO

  • XVIII Edizione Festival Musicale – Rassegna dei Gruppi Scolastici – Piazza Duomo (20:30)

MONTENERO DI BISACCIA

  • Montenero a Tavola – Piazza della Libertà (dalle ore 10:00)

VENAFRO

  • “Terra tradita. Gli anni dei sogni e delle tragedie” Mostra fotografica a cura di Flavio Brunetti – Palazzina Liberty (10-12 e 16-20)