Eventi Molise del 18 gennaio 2019

98

teatro

Musica e divertimento nel weekend a Campobasso e Termoli. Spettacolo teatrale al Teatro Italo Argentino di Agnone

Quali appuntamenti ci attendono venerdì 18 gennaio? Partiamo dalla Festa di Sant’Antonio Abate a Colli a Volturno. Dalle 21:30 in Piazza Madre Teresa di Calcutta ci sarà lo spettacolo musicale “Il Tratturo” musica popolare molisana.

Si apre a Campobasso la mostra dal titolo “La Grande Guerra e il piccolo Molise” presso il Museo Sannitico. Nel pomeriggio dalle 18:30 Casa del Popolo presenta per Parole e Poesie il libro di Luca Errico presenta il libro “Selfietudine” e Cepuka Spleen presenta le sua autoproduzioni. A seguire cena sociale (anche vegetariana e vegana). Appuntamento con il sociale presso il Centro autismo “Io sono speciale” alle ore 16 dove verranno trattate durante l’incontro, volto alla creazione di un soggetto referente che possa rappresentare le famiglie davanti le Istituzioni di tutta la Regione.

Diversi gli appuntamenti serali. Al Libertine musica dal vivo con il Cherry Pie Trio mentre Luigi Farinaccio sarà protagonista a “Il Brigante”. Al Bar Dieffe si gioca fino a tarda notte a beer pong mentre al Plaza Café appuntamento per un gustoso aperitivo dalle ore 20. Dj set e happy hour dalle 21 alle 22 al Kudetà mentre alla Bibenda Galleria del Vino serata di degustazioni alla scoperta delle aziende toscane del gruppo, Tre Rose, San Leonino e Val di Suga e soprattutto del Sangiovese, vitigno principe dell’enologia italiana.

Tra gli eventi a Isernia troviamo Massaro e Barletta a Le Cave – Cantieri Culturali dalle ore 21 mentre l’Osteria Pizzaiuolo propone un menù fisso a 25 euro con fantasia di mare freddo e caldo, primo, secondo con contorto e dolce dello chef (info allo 0865.412776).

Termoli presso il Liceo Artistico Jacovitti “Arte design e stile” alle ore 11 mentre torna INK disegni di Arianna Guerra in esposizione a Il Battello Ebbro dalle 19:30. Birra no stop al Luppolover dalle ore 20 con soli 10 euro mentre musica live al Dickes pub new con gli KTN e la loro musica rock. Al Molidoc aperidoc e il concert la live music con la voce di Oriana accompagnata dalla chitarra di Claudio.

Dalle 21 importante appuntamento teatrale al Teatro Italo Argentino di Agnone con “La leggenda del pescatore che non sapeva nuotare”. Uno spettacolo con musiche dal vivo nato un po’ per gioco e un po’ per amore dalle interviste fatte a persone anziane del centro-sud Italia, appartenenti alla generazione della prima metà del ‘900. Allo stesso orario per gli appassionato della pallavolo di gioca la sfida di semifinale Coppa Abruzzo tra Caseificio di Nucci Agnone e il Jurassic Volley Chieti.

É possibile segnalare degli eventi in regione inviando una mail a info@molisenews24.it specificando il tipo di evento e fornendo quante più informazioni possibili.