Eventi in Molise di oggi, 2 maggio 2020: Madame Blanche live

50

madame blanche

Tra gli eventi in Molise del 2 maggio 2020: intrattenimento tra musica e magia, fiabe per bambini e lezioni di ballo

REGIONE – Sabato 2 maggio la nostra rassegna sugli eventi su Molisenews24 si proietta a quelli futuri visto che l’emergenza Coronavirus e le stringenti norme che vietano le manifestazioni hanno portato all’annullamento di quelli programmati in questi giorni. Suggeriamo una serie di appuntamenti online dalle pagine facebook e social in generale.

Sulla pagina Termoliwild (@termoli.wlid) alle 17 il canto libero di Luca Canale direttamente dal suo salotto di casa, disponibili anche i racconti di clown Lola con il viaggio di alro, i re leone e il libro della giungla. Alle 18 Vladimir Francesco Cascitell live show. In serata invece dalle 21.30 spettacolo di magia con Mago Jeck e alle 22 live show da casa dei Madame Blanche, cover band che propone un repertorio variegato ma con una particolare attenzione all’ indie rock inglese. Fanno parte del gruppo: Andrea Ianez – voce e chitarra; Cristian Di Foggia – chitarra, Lorenzo D’Annunzio – basso e Luigi Aprile – batteria.

Sulla pagina di (@djcoccolino) dalle 16 The Saturday Show live dj set.

La pagina facebook Io ballo da casa Italia (@ioballodacasa) prosegue con le sue lezioni gratuite online. Protagonisti della giornata dalle ore 17 con Fabio Troianiello (bachata) quindi Gian Luca Rossi (kizomba) e Jessica Leotta (ladystyle salsa en tumbao). Sempre per il ballo ma sulla pagina Kima International Marche Festival (@kimafestival) ben 10 stage online dalla mattina, ognuno di 50 minuti dalla kizomba alla salsa e bachata.