Eventi Molise oggi, 21 aprile 2020: riflessioni su San Giorgio

101

san giorgio

Eventi in Molise di Martedì 21 aprile 2020: su Termoliwild libri, favole, creatività. Su Telemolise2 “Il coraggio di San Giorgio”

REGIONE – Martedì 21 aprile la nostra rassegna sugli eventi su Molisenews24 si proietta a quelli futuri visto che l’emergenza Coronavirus e le stringenti norme che vietano le manifestazioni hanno portato all’annullamento di quelli programmati in questi giorni. Tuttavia suggeriamo una serie di appuntamenti online dalle pagine facebook come quelli a cura di Termoliwild (@termoli.wlid). Alle 14 con Margherita D’Alessandro si parla di tre libri di R.J. Palacio: Wonder, Il libro di Julian e Mai più. Alle 16 i racconti e le fiabe di Milly De Angelis con la 3° parte de La Gabbianella e il Gatto mentre alle 19 Marco D’Angelo presenta “Io e il mio tavolo atto 10°” con la realizzazione di una lampada e una sorpresa. In serata concerto Musicale direttamente dal salotto di casa Luca Canale in “Canto Libero”. Triduo della Festa di San Giorgio, Patrono della Città di Campobasso. Su Telemolise 2 (canale 12) alle 17 appuntamento con le riflessioni a cura del Parroco don Luigi Di Nardo. Oggi il tema sarà “Il coraggio di San Giorgio”.

PROSSIMI EVENTI

Rinviata al 24 aprile ore 17 la diretta con SOS Zoo d’Abruzzo che ha lanciato un appello “dopo la pausa invernale, il parco avrebbe dovuto riaprire al pubblico, ma per l’emergenza sanitaria questo non è stato possibile…e senza gli incassi previsti, sarà difficile gestire al meglio gli animali ancora per molto…cosi lo zoo d’abruzzo lancia il suo SOS. Chiediamo a tutti i nostri visitatori di aiutarci, non facendo delle donazioni, ma semplicemente acquistando già da ora il biglietto di ingresso on line allo zoo per la stagione 2020″. Proseguono le riflessioni a cura del Parroco don Luigi Di Nardo su San Giorgio: il 22 aprile il tema sarà “La testimonianza di San Giorgio” (Telemolise 2 – canale 12 alle ore 17) mentre il 23 aprile ci sarà la solenne Santa Messa presieduta da S.E. Mons. Giancarlo Bregantini, Arcivescovo Metropolita della Diocesi di Campobasso – Bojano. Celebrazione a porte chiuse trasmessa su Telemolise (canale 11) alle ore 17.

Ricordiamo che è possibile segnalare gli eventi in Molise inviando una mail a info@molisenews24.it. Nella sezione eventi del sito è possibile trovare un archivio con il riepilogo dei principali eventi del mese.