Eventi in Molise di oggi, 27 aprile 2020: gli appuntamenti online

87

icone social

Tra gli eventi in Molise del 27 aprile 2020: intrattenimento e allenamenti su Termoliwild, due stage di danza su Io ballo da casa Italia

REGIONE – Lunedì 27 aprile la nostra rassegna sugli eventi su Molisenews24 si proietta a quelli futuri visto che l’emergenza Coronavirus e le stringenti norme che vietano le manifestazioni hanno portato all’annullamento di quelli programmati in questi giorni. Suggeriamo una serie di appuntamenti online dalle pagine facebook.

Sulla pagina Termoliwild (@termoli.wlid) intrattenimento con una lezione a corpo libero diretta dalla Dr.ssa Grazia Lecce, racconti e fiabe di Clown Lola con le favole della giungla. Nel pomeriggio spazio a Marco D’Angelo con “Belfalas Insegne” incisione su legno.

La pagina Io ballo da casa Italia prosegue con le sue lezioni gratuite online. Protagonisti della giornata saranno la mattina Stefania e Ivano con la kizomba mentre il pomeriggio alle 17 Francesco Chiofalo con salsa cubana passo libre.

Alle ore 17  su www.videolina.it la 661° Festa di sant’Antioco, patrono della Sardegna. Contemporaneamente, cooking show con la chef Cristina Fusi in diretta Facebook sulla pagina di Terra Nuova Edizioni. La chef ci mostrerà come preparare un menù salutare e gustoso rispettando la stagionalità degli ingredienti e l’equilibrio dei nutrienti.

Alle ore 21 su Facebook e YouTube continuano gli appuntamenti settimanali del Centro sportivo italiano per dialogare con tutte le società e le associazioni sportive. Ospite sarà Francesco Toldo, ex portiere dell’Inter e della Nazionale Italiana di Calcio.

Ricordiamo che è possibile segnalare gli eventi in Molise inviando una mail a info@molisenews24.it. Nella sezione eventi del sito è possibile trovare un archivio con il riepilogo dei principali eventi del mese.