Eventi Molise oggi, 27 novembre 2019: Emma Morton & The Graces a Campobasso

155

I principali eventi in Molise di mercoledì 27 novembre 2019: concerto al Teatro Savoia. Mercoledì universitario al Mama’s, si balla house e commerciale

emma morton 27 novembre 2019CAMPOBASSO – Questi i principali eventi di mercoledì 27 novembre in Molise. Prosegue la mostra fotografica “Reenact” di Giada De Santis a Palazzo Gil (10-13 e 17-20). Al teatro Savoia alle 20.30 Emma Morton & the Graces in concerto. Si tratta di una delle band più quotate del panorama nazionale e internazionale, un live intenso tra jazz e blues integrandosi con il folk Scozzese, conservando sempre la sua modernità. “Siamo in un viaggio sperimentale, esploriamo il passato e il presente, il vicino e il lontano, il mistico e il reale”. In scaletta alcuni pezzi dell’ultimo album Bitten by the Devil e degli riarrangimenti di brani di cantautori maschili come Bob Dylan, Leonard Cohen e Nick Cave. I ticket di ingresso sono disponibili presso Kruder Store (sito in Viale Vittorio Emanuele II). Altre informazioni al 3802425169.

Al Mama’s invece dalle 22 c’è il mercoledì del Villaggio, Campari Party. Musica house con Gaetano Ciolfi e commerciale con Luca Cocullo, voice Roxy B. Ingresso libero per il mercoledì universitario.

Al MACTE “Comunicare l’arte contemporanea” alle ore 18. Saranno ospiti dell’evento Giacomo Nicolella Maschietti, giornalista e specialista di mercato dell’arte per le Università IED Venezia e IULM Milano e Daniele Perra, giornalista, critico, curatore e consulente strategico per la comunicazione.

Per l’arte prosegue la mostra di Giuseppe Uncini al Museo di Arte Contemporanea così come quella di Michelangelo Janigro alla Palazzina Liberty.

Ricordiamo che è possibile segnalare gli eventi in Molise inviando una mail a info@molisenews24.it. Nella sezione eventi del sito è possibile trovare un archivio con il riepilogo dei principali eventi del mese.