Eventi Molise oggi, 28 ottobre 2019: Aut Aut festival a Guglionesi

86

I principali eventi in Molise di oggi 28 ottobre 2019: ospite dell’appuntamento odierno Roberto D’Alimonte. Local Moot Court Competition. Simulazione processuale a Campobasso

PROGRAMMA EVENTI IN MOLISE DEL GIORNO

CAMPOBASSO

  • roberto d'alimonte

    39° Mese della prevenzione dentale (9)

  • Delight svuota tutto (9.30)
  • Local Moot Court Competition. Simulazione processuale – ELSA Campobasso (13-20) Le squadre iscritte alla competizione affronteranno la stesura di memorie riguardanti un caso di diritto civile; dopo una selezione che si basa sulla fase scritta, le squadre scelte dal Collegio Giudicante si affronteranno nella fase dibattimentale. Il Collegio Giudicante è presieduto da:
    -Prof. M. Fabiani, ordinario di Procedura Civile presso UNIMOL;
    -Prof. A. Palmieri, ordinario di diritto privato presso UNIMOL;
    -Prof. L. Francario, ordinario di Diritto Civile presso UNIMOL;
    -Avv. Nicola Lucarelli, Presidente della Scuola Forense di Campobasso;
    -Giud. E. Di Dedda, Presidente delle Sezioni Civili del Tribunale di Campobasso;
    -Giud. R. Napolitano, magistrato presso il Tribunale di Campobasso.In palio per il miglior oratore vi è un mese di tirocinio presso lo Studio Legale Lucarelli; alla miglior squadra sarà data la possibilità di effettuare un ciclo di visite in Tribunale.
    L’evento verrà introdotto il 29 ottobre con una conferenza d’apertura, alla quale prenderanno parte alcuni dei professori coinvolti nell’organizzazione.
  • Open day bellezza viso da Atmosphere – Atmosphere Massaggi Estetica Benessere & Relax (14.30)

GUGLIONESI

PIETRABBONDANTE

  • Scoprire e creare, storia di un incontro – Palazzo del Municipio (8-14)

TERMOLI

  • Good Friday, Ark aka Sonny – via Firenze (19)
  • Jazz Night – Ristorante “Ricky Music Restaurant Pizza” Termoli (21) Cena di Pesce & Live. Music Nicola Cordisco (Chitarra) Lino Molino (Batteria) Marco Mancini (Organo Hammond) A seguire appuntamento alla Bottega Alcolica
  • Gara spillatura 2019 – Luppolover (21)

VENAFRO

  • Corso Sheila Nails – Hair Beauty Center (9) info e prenotazioni 329/4324813 – 347/5703514
  • Fare rete, “l’equilibrio della lucertola”. Il valore della rete a supporto della comunità – Palazzina Liberty (15.30) “Fare Rete “ capacità di tessere relazioni a vantaggio del bene comune che connota essenzialmente la natura umana, e che probabilmente è stato messo in secondo piano per privilegiare l’affermazione della individualità.

Ricordiamo che è possibile segnalare gli eventi in Molise inviando una mail a info@molisenews24.it. Nella sezione eventi del sito è possibile trovare un archivio con il riepilogo dei principali eventi del mese.