Eventi in Molise di oggi, 29 aprile 2020: giornata della danza

62

giornata danza 29 aprile 2020

Tra gli eventi in Molise del 29 aprile 2020: intrattenimento sulle pagine facebook, stage di danza e altro

REGIONE – Mercoledì 29 aprile la nostra rassegna sugli eventi su Molisenews24 si proietta a quelli futuri visto che l’emergenza Coronavirus e le stringenti norme che vietano le manifestazioni hanno portato all’annullamento di quelli programmati in questi giorni. Suggeriamo una serie di appuntamenti online dalle pagine facebook.

Alle ore 18.30 la Dott.ssa Vanni organizza una diretta online sul tema “Essere coppia al tempo del Covid19, il potere della connessione emotiva”. Uno spazio per parlare di coppia e approfondire il senso di sicurezza emotiva e connessione anche in tempi di quarantena.

Stesso orario e altra diretta con Luana Astore, editrice Telos edizioni e Ilaria Papiri, docente e tutor DSA per “Insieme a distanza”. “Con questo appuntamento gratuito vogliamo presentarci, presentare il lavoro della nostra casa editrice e le iniziative gratuite a sostegno dei nostri lettori e delle loro famiglie, ma soprattutto vogliamo ascoltare voi!” riferiscono le organizzatrici. Gli interessati che effettueranno l’iscrizione all’evento riceveranno il link e le modalità di partecipazione (https://www.facebook.com/events/264547274724240/).

Sulla pagina Termoliwild (@termoli.wlid) intrattenimento con le storie di Ramona e Zoe a cura di clown Elis mentre alle 21.30 ci sarà Checco Clown.

La pagina facebook Io ballo da casa Italia (@ioballodacasa) prosegue con le sue lezioni gratuite online. Protagonista della giornata sarà Katya Palma che alle 19 terrà un workshop online di bachata. Ricordiamo che in occasione della giornata mondiale della danza sulla pagina Facebook Independance (@INDIALOGOtradanzaearti) e su Zoom meeting sono previsti una serie di eventi a tema.

Ricordiamo che è possibile segnalare gli eventi in Molise inviando una mail a info@molisenews24.it. Nella sezione eventi del sito è possibile trovare un archivio con il riepilogo dei principali eventi del mese.