Eventi in Molise di oggi, 29 aprile 2023: mostre in primo piano

111

raduno auto e moto a Riccia

A Riccia raduno di auto e moto d’epoca, a Campobasso Fiera del disco con espositori da tutta Italia. Mostre a Campobasso e Termoli

REGIONE – Sabato 29 aprile 2023 ci attende una nuova giornata di eventi in Molise, andiamo a vedere i principali e quelli dei prossimi giorni nella rubrica quotidiana di Molisenews24.it. Nella prima parte parleremo degli appuntamenti principali del giorno, quindi un’anticipazione di quelli dei prossimi giorni.

MOSTRE

Fino al 14 maggio 2023 il MACTE – Museo di Arte Contemporanea di Termoli presenta Sub, una mostra a cura di Michele D’Aurizio. Presso l’atrio del Dipartimento Giuridico dell’Università degli Studi del Molise, a Campobasso, é stata allestita la mostra storico-documentaria “I campi di concentramento fascisti in Abruzzo e Molise dal 1940 al 1943”. La mostra rimarrà aperta fino al 30 novembre 2023 e sarà visitabile gratuitamente dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle 20:00.

GLI ALTRI APPUNTAMENTI DEL 29 APRILE

A Riccia 12° raduno di auto e di moto d’epoca organizzato dall’Associazione “La dolce vita”

Presso la Casa della Scuola, a Campobasso (Via Roma), prima edizione della Fiera del disco con espositori da tutta Italia: dalle 15 alle 21

I PROSSIMI EVENTI IN MOLISE

30 aprile

A Riccia secondo giorno del 12° raduno di auto e di moto d’epoca organizzato dall’Associazione “La dolce vita”

Dalle ore 10 alle 18, i volontari, coordinati dal presidente Luigi Lucchese, accoglieranno turisti, studenti, visitatori e appassionati al CEA, al Centro di educazione ambientale posto nel cuore del Bosco Fantine, a Campomarino.

1 maggio

Musica, mercatini e tanto svago per i più piccoli per le vie di Termoli: il programma.

Viola Valentino sarà la special guest di “Molise In”, il concerto del 1° maggio in programma a Torella del Sannio. Presenta Annalisa Insarda.