Eventi in Molise di oggi, 29 luglio 2020: enogastonomia in evidenza

46

savoia lounge bar 29 luglio 2020

Festa della pizza in via XXIV Maggio a Campobasso, Doppio Fish Burger & Drink al Savoia Lounge Bar, Beer Fest a Oratino

REGIONE – Mercoledì 29 luglio 2020 nuova giornata di eventi in Molise, andiamo a vedere i principali e quelli dei prossimi giorni nella rubrica di Molisenews24. Per serate al parco in via XXIV Maggio a Campobasso c’è la festa della Pizza con “L’imperatore della pizza” a 5 euro. Il 29 e 30 luglio Laboratorio di scrittura estivo con Antonio Pascale a Villa de Capoa Campobasso. Savoia Lounge Bar dalle 19 presenta in collaborazione con U’Muline “Doppio Fish Burger & Drink” con combinazioni a 10 euro come fish burger con cotoletta di spada maionese al limone e zucchine croccanti alla julienne e con polipo croccante crema di zucca e chips di mais più birra oppure fish burger con cotoletta di spada maionese al limone e zucchine croccanti alla julienne e con polipo croccante crema di zucca e chips di mais con Calice di Ribolla.

Il fino al 31 luglio a Oratino seconda edizione dell’Oratino Beer Fest in contrada Peschiatura; stessa data con Antonio Meccanici “I Monti del Matese” alla scoperta dell’appennino sannita (prenotazioni allo 0583-356182).

Passiamo a Termoli con Beer Reggae alla Birreria Luppolover (prenotazioni al 3296123953). Alle 17 “Naturopatia. Conosciamola!” l’incontro che si svolgerà on-line sarà l’occasione per poter fare conoscenza con questa affascinante Disciplina Umanistica, la Naturopatia e con la figura professionale del Naturopata. (link per seguire gratuitamente l’evento https://chat.whatsapp.com/Lx54PxEDbJU19g5svce0U7 per altre info : 340 0918314).

Il canale YouTube della Diocesi di Termoli-Larino propone ogni sera a partire dal 2 maggio un momento di preghiera alla ore 21. “Rosario in famiglia” è il nome dell’appuntamento che coinvolgerà le famiglie in collegamento con la casa del Vescovo De Luca di Termoli.

PROSSIMI EVENTI

Appuntamenti con le Serate al Parco il 30 con la Festa degli arrosticini, il 31 con musica live e selezione vini del Trentino e il 1° agosto con la musica folk “I Zig Zaghini”.

Il 30 e 31 luglio, 1 e 2 agosto quattro giornate con partenza garantita a 25 euro. Ogni giornata un tema differente “Scapoli – Castel San Vincenzo – Fornelli”, “Altilia al chiarore della luna”, “Pietrabbondante e Agnone” e “Termoli e Larino tra olio e vino”. Prenotazioni allo 0874.453343.

Rivertrekking lungo il fiume Carpino il 30 luglio.

Dal 31 luglio al 2 agosto all’Oasi delle Mainarde sul Lago di Castel San Vincenzo (IS) kayak, wind surf e kite surf. Stesse date per l’evento di Capo D’Acqua Experience “Eremi, vette, rifugi e cascate in Molise”.

Il 31 luglio What If in concerto a Campobasso per la rassegna musica in città.

Il 1° agosto escursione sotto le stelle, per conoscere stelle e costellazioni. Saliremo a Monte Campo da località Santa Lucia.

Il 2 agosto Tosca Tavaniello in concerto a Villa De Capoa Campobasso per la rassegna musica in città. Cinowork ricerca su Tartufo dalle 8.30 presso l’Associazione Vivi Colle dell’Orso (iscrizioni entro il 30 luglio, info al 3398960916).

Previste escursioni pomeridiane a Carpinone “Il Canyon e le Cascate di Carpinone” nei giorni 18 luglio, 1 agosto, 8 agosto, 22 agosto e 29 agosto sempre alle ore 17 su prenotazione a cura di MoliseExplorer.

Noche Argentin al Coriolis by Eden giovedì 6 agosto con cucina tipica e spettacolo di tango.

Ricordiamo che è possibile segnalare gli eventi in Molise inviando una mail a info@molisenews24.it. Nella sezione eventi del sito è possibile trovare un archivio con il riepilogo dei principali eventi del mese.